Grease: Olivia Newton John e John Travolta insieme per i 40 anni del film

Grease ha debuttato nelle sale cinematografiche il 16 giugno 1978. Tratto dall'omonimo musical di Jim Jacobs e Warren Casey, è considerato uno dei più celebri film di tutti i tempi.

Sandy e Danny sono di nuovo insieme! Olivia Newton John e John Travolta si so sono dati appuntamento sul red carpet dell’evento per il 40° anniversario di Grease

L’evento per celebrare i 40 anni di Grease è stato ospitato dall’Academy mercoledì sera (15 agosto) al Samuel Goldwyn Theatre di Beverly Hills, in California. Oltre a Olivia Newton John e John Travolta erano presenti anche il regista Randal Kleiser, Didi Conn che ha interpretato Frenchy e Barry Pearl che ha interpretato Doody. Ecco le foto dell’evento:

Grease Cinematographe.it

Grease Cinematographe.it

Editoriale | Grease: perché ci fa ancora sognare dopo 40 anni

Grease ha debuttato nelle sale cinematografiche il 16 giugno 1978. Tratto dall’omonimo musical di Jim Jacobs e Warren Casey, è considerato uno dei più celebri film di tutti i tempi, oltre che il musical di maggior successo nella storia del cinema tratto dagli anni ’50. La storia è ambientata negli Stati Uniti degli anni cinquanta. Durante l’estate Danny Zuko, il leader dei Thunderbirds (altrimenti detti TBirds) una banda di studenti della Rydell High School, incontra Sandy Olsson, una giovane e ingenua ragazza australiana. I due si innamorano, ma Sandy alla fine delle vacanze estive dovrà tornare in Australia: i due ragazzi devono quindi dirsi addio, giurandosi amore eterno.

Fonte: Just Jared