Godzilla vs Kong: ecco quando inizieranno le riprese del film

È ufficiale! Le riprese di Godzilla vs Kong inizieranno ufficialmente questa settimana. A confermarlo è lo stesso regista Adam Wingard.

Godzilla vs Kong presenterà lo scontro tra i celebri mostri Godzilla e King Kong per la prima volta in decenni, per questo motivo i fan sono curiosi di vedere il film il prima possibile

L’attesa per Godzilla vs Kong sarà forse più piacevole da ora in poi, dato che il regista del film, Adam Wingard, ha rivelato che la produzione della pellicola inizierà ufficialmente questa settimana.

Rivelando l’annuncio su Instagram, Adam Wingard ha condiviso una parte divertente dello storyboard del film, in cui possiamo leggere una reazione confusa di Godzilla a qualcosa di strano (più probabilmente qualche bravata di Kong). Affermando di iniziare le riprese questa settimana, dopo la pre-produzione di un anno, il film sta ufficialmente scaldando i motori per un avvio col botto.

Godzilla vs Kong Cinematographe

Godzilla vs Kong: Alexander Skarsgard rivela il suo ruolo nel film

I fan aspettano di vedere i due famosi mostri combattere l’uno contro l’altro da quando la Legendary ha confermato che le due creature condividevano lo stesso universo. La prima anticipazione del film è giunta verso la fine di Kong: Skull Island, in cui è stato svelato che King Kong viveva sulla stessa Terra di Godzilla, Rodan, Mothra, e King Ghidorah (l’apparizione dei mostri è stata confermata in Godzilla: King of the Monsters).

Fortunatamente i fan non dovranno attendere al lungo per il prossimo ingresso cinematografico nel MonsterVerse. Diretto da Michael Dougherty, Godzilla: King of the Monsters vede un cast composto da Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, Sally Hawkins, Kyle Chandler, O’Shea Jackson Jr., Ken Watanabe, Bradley Whitford, e molti altri ancora. Il film dovrebbe arrivare nelle sale italiane il 30 maggio 2019, mentre Godzilla vs Kong il 28 maggio 2020.