Godzilla vs Kong: Alexander Skarsgard rivela il suo ruolo nel film

Inoltre l'attore ci fa sapere che è team Kong, anche se pensa che Godzilla avrà la meglio sul gorilla. Sarà così?

L’attore ha rivelato il suo ruolo nel film Godzilla vs Kong e ha fatto luce sul suo personaggio

Sembra che Legendary e Warner Bros. stiano spingendo parecchio il loro più grande film di mostri Godzilla vs Kong. Nel 2020, Godzilla e King Kong si incontreranno nei cinema, e sembra che Alexander Skarsgard si unirà alle bestie! Non si sapeva nulla sul suo ruolo, ma l’attore ha rivelato qualcosa in più sul personaggio che interpreterà nell’epico film.

L’attore ha smentito le voci per cui interpreterà un leader militare. “Non è vero. È una notizia falsa. Non è un leader, non è un duro, ho pensato fosse piuttosto interessante così. È stato catapultato in questa situazione molto pericolosa e sicuramente non è equipaggiato per questo e ciò lo rende un po’ più interessante, a mio parere. È solo un piccolissimo umano che cerca di sopravvivere tra questi due mostri.”

Inoltre l’attore ci fa sapere che è team Kong, anche se pensa che Godzilla avrà la meglio sul gorilla. Sarà così? Finora non ci sono ulteriori dettagli riguardo Godzilla vs Kong, ma i fan sanno che sarà supervisionato dal regista Adam Wingard. Il quarto capitolo del MonsterVerse uscirà il 22 maggio 2020 e seguirà Godzilla: King of Monsters.

Godzilla vs Kong: Alexander Skarsgard si unisce al cast del film

La sceneggiatura del film proviene da una stanza degli sceneggiatori capitanata da Terry Rossio, che ha co-scritto i film della serie Pirati dei Caraibi e detiene anche dei crediti per la storia di Godzilla del 1998. La stanza comprendeva anche gli sceneggiatori di Star Trek Beyond Patrick McKay e J.D. Payne, lo sceneggiatore di The Kingkiller Chronicles Lindsey Beer, lo sceneggiatore di Queen of the Air Cat Vasko, Maze Runner e Pacific Rim Uprising T.S. Nowlin e lo sceneggiatore comico e televisivo J. Michael Straczynski.