Godzilla vs Kong: Eiza Gonzalez si unisce al cast del film

In questo momento, non c'è nessuna informazione su chi interpreterà l'attrice, ma si sta unendo a un cast già pieno di talenti

Eiza Gonzalez entra a far parte del cast dell’atteso crossover del MonsterVerse targato Legendary Pictures, Godzilla vs Kong

Sembra che Legendary e Warner Bros. stiano spingendo parecchio il loro più grande film di mostri. Nel 2020, Godzilla e King Kong si incontreranno nei cinema, e sembra che Eiza Gonzalez si unirà alle bestie. Secondo un report di Deadline, l’attrice ha chiuso un accordo con Legendary per recitare in Godzilla vs Kong.

In questo momento, non c’è nessuna informazione su chi interpreterà l’attrice, ma si sta unendo a un cast già pieno di talenti. I fan hanno infatti saputo che Rebecca Hall sarà protagonista nel film con Millie Bobby Brown. Altri attori, come Alexander Skarsgard, Julian Dennison e Brian Tyree Henry, appariranno anche loro nel gigantesco crossover di mostri.

Finora non ci sono ulteriori dettagli riguardo Godzilla vs Kong, ma i fan sanno che sarà supervisionato dal regista Adam Wingard. Il quarto capitolo del MonsterVerse uscirà il 22 maggio 2020 e seguirà Godzilla: King of Monsters.

La sceneggiatura del film proviene da una stanza degli sceneggiatori capitanata da Terry Rossio, che ha co-scritto i film della serie Pirati dei Caraibi e detiene anche dei crediti per la storia di Godzilla del 1998. La stanza comprendeva anche gli sceneggiatori di Star Trek Beyond Patrick McKay e J.D. Payne, lo sceneggiatore di The Kingkiller Chronicles Lindsey Beer, lo sceneggiatore di Queen of the Air Cat Vasko, Maze Runner e Pacific Rim Uprising T.S. Nowlin e lo sceneggiatore comico e televisivo J. Michael Straczynski.