Gotham City Sirens: David Ayer incontra il creatore del fumetto Paul Dini

Un incontro, documentato con una foto, fra il regista David Ayer e lo scrittore Paul Dini, fa ben sperare circa lo sviluppo di Gotham City Sirens.

Da leggere

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

L’uomo dei Ghiacci: la spiegazione del film con Liam Neeson

Arriva Liam Neeson e con un pugno salva tutti. Più o meno. Diciamo che L'uomo dei Ghiacci fa un lungo giro...

L’avete riconosciuto? Ha creato un intero mondo, crede al potere del sogno e un topo gli ha cambiato la vita

Nacque a Chicago il 5 dicembre 1901. Detiene il record di Premi Oscar vinti, avendo ricevuto, in 34 anni di carriera, per...

Block title

Una nuova foto sembra suggerire che il film di DC e WB Gotham City Sirens potrebbe arrivare prima di quanto pensassimo

Gotham City Sirens è uno dei tanti progetti cinematografici della DC e l’unica cosa che i fan sanno è che David Ayer è stato ingaggiato per dirigerlo dal 2016. Una nuova foto condivisa da Ayer però rivela che recentemente ha avuto un incontro con lo scrittore Paul Dini, che tra molti altri progetti ha anche scritto Gotham City Sirens dal 2009 al 2011 (tramite Heroic Hollywood).

Ayer ha condiviso una foto dei due con una didascalia che recita “Fatta una bella visita con @Paul_Dini”

Paul Dini ha collaborato con l’artista Guillem March per lanciare il trio composto da Harley Quinn, Catwoman e Poison Ivy in una propria serie, che comprendeva anche altri grandi criminali di Gotham come Penguin, The Riddler e, naturalmente, il Joker, ma non così prominentemente come ci si potrebbe aspettare. Il libro ha messo in luce davvero la complicata amicizia tra le tre villain, e il film ha già la sua Harley Quinn grazie alla performance di Margot Robbie nei panni di Harley in Suicide Squad, che Ayer ha diretto.

Gotham City Sirens: la Warner Bros. blocca la produzione del film DC

Non sono stati annunciati casting per Catwoman o Poison Ivy, ma a meno che qualcosa di grosso non cambi nel DCEU, questo film probabilmente introdurrebbe quei personaggi nell’universo, dato che al momento esiste solo Harley. È possibile trovare il lavoro di Dini in Gotham City Sirens Book One, disponibile ora nei negozi di fumetti. Potete leggere la descrizione ufficiale qui sotto.

Catwoman, Poison Ivy e Harley Quinn: sono bellissime, sono mortali e per la prima volta nella loro vita, tutte e tre stanno cercando di riunirsi. Stanche di sottostare alle regole di altre persone, indipendentemente da quale parte della legge si trovino, queste donne dure hanno un nuovo ordine del giorno che è tutto loro, e useranno tutti i mezzi necessari per perseguirlo. Solo, a volte, gli amici possono creare più problemi di quanti ne risolvano. Soprattutto quando non sono abituati a cose come lealtà… o sanità mentale.

Con Batman lontano, queste sirene suoneranno, e nessuno – non Hush, l’Enigmista, o persino il Joker – sa cosa aspettarsi dalle cattive ragazze di Gotham City. Ma la vita non è un letto di rose. Soprattutto quando i maniaci uccidono innocenti e fanno apparire le Sirene come colpevoli, quando la nuova identità civile di Ivy si dimostra terribilmente difficile da mantenere, e quando la sorella di Catwoman arriva in città per cavalcare il demone credendo che la possegga… e che la liberi dalla sua vita nel processo! “

Gotham City Sirens attualmente non ha alcuna data di rilascio.

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Articoli correlati