Piccoli Brividi 2: Haunted Halloween sarà il sottotitolo del sequel

Piccoli Brividi 2: The Haunted Halloween uscirà nelle sale il 12 ottobre.

Direttamente dal panel di apertura del CinemaCon, Sony Pictures ha rivelato nuove informazioni sul prossimo sequel di Piccoli Brividi (Goosebumps), compreso il titolo del film che sarà Goosebumps: Haunted Halloween.

In precedenza il sequel Piccoli Brividi 2 era sottotitolato Slappy Halloween, in riferimento al marchio di fabbrica del manichino del franchise. Inoltre, il breve teaser ha rivelato che Jack Black tornerà come voce di Slappy; tuttavia, resta da vedere se Black tornerà come l’autore R.L. Stine nel film.

Altri membri del cast di Piccoli Brividi 2 includono Ken Jeong (Crazy Rich Asians), Wendi Mclendon-Covey (Bridesmaids), Chris Parnell (Hot Rod) Madison Iseman, Ben O’Brien, Caleel Harris e Jeremy Ray Taylor (IT). Ari Sandel dirige il sequel di una sceneggiatura dello sceneggiatore Darren Lemke (Turbo). Anche i co-protagonisti Dylan Minnette (Prisoners), Ryan Lee (Super 8) e Odeya Rush (The Giver) del primo film dovrebbero riprendere.

Basato sulla serie di libri di Scholastic più venduta in tutto il mondo, con oltre 400 milioni di copie stampate, la prima pellicola di Piccoli Brividi ha visto i mostri magici delle pagine dei libri di Goosebumps scatenati su un ignaro cittadino. Il film ha raggiunto 156,7 milioni di dollari con un budget di 58 milioni e ha raggiunto il primo posto nelle classifiche di vendita quando è stato pubblicato in home video.

Piccoli Brividi 2: The Haunted Halloween uscirà nelle sale il 12 ottobre.