Goodbye, Vitamin: Constance Wu nel cast dell’adattamento

La Universal adatterà per lo schermo il romanzo Goodbye, Vitamin con protagonista Constance Wu della commedia romantica Crazy & Rich.

Il romanzo dell’anno Goodbye, Vitamin diventerà un film con Constance Wu

Universal Pictures ha acquisito i diritti per adattare Goodbye, Vitamin, il romanzo d’esordio di Rachel Khong pubblicato nel 2017. La star del film sarà Constance Wu di Crazy & Rich.

Dylan Clark produrrà la pellicola per la sua Dylan Clark Productions sotto Universal con Jennifer Yee McDevitt alla sceneggiatura dell’adattamento. Constance Wu sarà anche produttrice esecutiva.

Goodbye, Vitamin segue il personaggio di Wu, Ruth Young, che scopre che suo padre, un rinomato professore di storia, ha perso il suo lavoro dopo che gli è stato diagnosticato l’Alzheimer. Ruth decide di tornare a casa e lavorare con uno studente di suo padre per inscenare un finto corso così che lui possa continuare ad insegnare.

Il romanzo della Khong è stato definito Miglior Libro dell’Anno dalla National Public Radio, O, The Oprah Magazine, Vogue, San Francisco Chronicle, Esquire, Huffington Post, Nylon, Entertainment Weekly, Buzzfeed, Booklist, e The Independent. È stato anche vincitore del California Book Award come Romanzo d’Esordio ed è stato anche tra i finalisti del Los Angeles Times Book Prize.

Brian Williams ha acquisito il libro e supervisionerà per Dylan Clark Productions. Lexi Barta, direttore dello sviluppo, supervisionerà il progetto per la Universal.

Wu si è fatta notare recentemente nella commedia romantica Crazy & Rich e fa parte del cast della serie di ABC Fresh Off the Boat, che è stata rinnovata per un’altra stagione. Constance Wu sarà anche rivale di Jennifer Lopez nella commedia Hustlers che arriverà nelle sale a settembre.