Constance Wu (Crazy & Rich) in trattative per una commedia romantica

Constance Wu, la celebre protagonista di Crazy & Rich, è in trattative per entrare nel cast di una commedia romantica ancora senza titolo.

La star di Crazy & RichCostance Wu, è in trattative per recitare in una commedia romantica, ancora senza titolo, della Screen Gems della Sony

Elizabeth Banks e Max Handelman saranno tra i produttori della misteriosa commedia romantica per cui è in trattative Constance Wu. L’attrice di GLOW, Kimmy Gatewood debutterà nel mondo del cinema proprio grazie a questo progetto. L’attrice sarà diretta da una sceneggiatura di Savion Einstein, su una donna che rimane incinta di due bambini, da due uomini diversi. Alison Small di Brownstone sarà la produttrice esecutiva.

Wu ha esordito nella sitcom ABC Fresh Off the Boat, in cui interpreta la pragmatica moglie del personaggio di Randall Park e la madre di tre bambini. Il network televisivo ha iniziato a mandare in onda la quinta stagione dello show dal mese di ottobre.

Sonoya Mizuno raggiunge Constance Wu nel cast di Crazy Rich Asians

Wu ha anche interpretato la protagonista Rachel Chu in Crazy & Rich al fianco di Henry Golding e Michelle Yeoh. Il film ha incassato più di 237 milioni di dollari dalla sua uscita nelle sale nel mese di agosto. L’attrice ha ricevuto una nomination ai Golden Globes per la sua performance nella pellicola.

Crazy & Rich è basato sul primo romanzo della trilogia, ambientata a Singapore, di Kevin Kwan, seguito da Asiatici ricchi da pazzi – La fidanzata cineseRich People Problems. La Warner Bros., la Color Face e Ivanhoe stanno sviluppando i due sequel, in cui sia Wu che Golding dovrebbero tornare nei rispettivi ruoli.