Hustlers: Jennifer Lopez interpreterà il ruolo di una stripper

Jennifer Lopez sarà la protagonista di una pellicola che esplora i risvolti negativi della crisi economica del 2008 sui ballerini di strip club.

Hustlers, il film nel quale Jennifer Lopez interpreterà il ruolo di protagonista, è una produzione Annapurna Pictures che sarà diretta da Lorene Scafaria

La regista ha detto di Hustlers e di Jen Lopez:

Il film cerca di vedere in modo empatico sia gli uomini che le donne e i nostri ruoli definiti in base al genere. Agli uomini è sempre stato detto che contano le dimensione dei loro conti in banca. Alle donne è stato invece sempre detto che ciò che conta è la simmetria dei loro volti, i loro corpi, la loro bellezza e questo è ciò su cui si basa questo film. Le regole del club sono le regole del mondo. E non c’è nessun’altra attrice che possa incarnare questo personaggio così crudo e dinamico e dalla profonda complessità, umanità e intelligenza come Jennifer Lopez.

Hustlers è un film ispirato all’articolo del New York Magazine scritto da Jessica Pressler The Hustlers at Scores, che descrive un gruppo di ex impiegati di strip club che si uniscono per far girare i tavoli verso i loro clienti di Wall Street. La Lopez interpreterà il ruolo di capo di un gruppo di donne ambiziose, che lasciano che i loro piani sfuggano un po’ troppo di mano. La sceneggiatura della Scafaria si svolge a NY all’inizio della crisi economica ed esplora il prezzo che hanno dovuto pagare le ballerine che si affidavano alla clientela di Wall Street. La storia si concentrerà anche su temi di identità, lealtà, sopravvivenza e controllo.

Fonte: Collider