Going Places – John Turturro è di nuovo Jesus Quintana nella prima foto ufficiale

Già nel mese di agosto, si era parlato della realizzazione di un film che avrebbe riportato in scena Jesus Quintana. John Turturro, avrebbe ripreso il ruolo nel film da lui diretto Going Places. Aveva detto: “Ho un’idea: vorrei fare come un sequel dove Jesus Quintana esce di prigione e guida uno scuolabus. A loro piace l’idea! Perché i ragazzi che guidano scuolabus non vengono mai controllati. Questa è la ragione per cui vorrei fare uno spin-off e non un sequel vero e proprio”. Ora, arriva finalmente la prima immagine ufficiale del film.

John Turturro interpreta Jesus Quintana in Going Places

La trama di Going Places ruota intorno a una donna (Tautou) che si unisce ad un paio di teppisti criminali (Jesus Quintana di Turturro e Petey di Cannavale). Susan Sarandon interpreta una fresca ex detenuta. Il film è a sua volta il remake di un film francese del 1974 con Gerard Depardieu, Jeanne Moreau e Isabelle Huppert. Going Places è considerato, d’altra parte, come lo spin-off de Il Grande Lebowski.

going places

John Turturro sta scrivendo e dirigendo la commedia drammatica. Nel cast troviamo anche Bobby Cannavale, Audrey Tautou, Susan Sarandon e Sonia Braga. Going Places è prodotto da Sidney Kimmel, John Penotti, Robert Salerno, Fernando Sulichin e Paul-Dominique Vacharasinthu. Turturro ha acquisito i diritti da Joel e Ethan Coen per riprendere il personaggio dal cult del 1998, Il Grande Lebowski.

Fonte: Comingsoon