il grange lebowski cinematographe.it

Ecco perché Jeff Bridges ha postato quel misterioso video de Il grande Lebowski su Twitter!

Il Drugo è tornato, dopo più di 20 anni dall’uscita de Il grande Lebowski, lo abbiamo rivisto invecchiato (ma sempre col suo fedele maglione) entrare in un bar. Cosa avrà voluto dirci Jeff Bridges con quel breve video? Forse è in arrivo un sequel dell’amato film?

Ci dispiace deludervi, ma no. Quel video fa parte di una pubblicità con Sarah Jessica Parker, creata per mandarla in onda durante il Super Bowl. Cosa commercializza? Birra. Stella Artois, per la precisione. Niente White Russian per il Drugo questa volta!

La situazione ricorda molto ciò che è accaduto l’anno scorso, quando un trailer per un sequel di Crocodile Dundee con Danny McBride è andato in onda come pubblicità per cercare di convincere la gente a visitare l’Australia.

Il grande Lebowski è uscito nei cinema statunitensi nel 1998, diretto da Joel Coen e prodotto dal fratello Ethan. Il cast del film, oltre al già citato Jeff Bridges, comprende John Goodman, Steve Buscemi, Julianne Moore e John Turturro.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto