Godzilla Vs Kong: il regista conferma “intense sequenze di distruzione”

Le leggende si incontrano quando Godzilla e Kong, le due più potenti forze della natura, si scontrano sul grande schermo in una battaglia spettacolare attraverso i secoli.

Godzilla Vs Kong sarà un film ad alto tasso di violenza e distruzione, parola di Adam Wingard

Il regista di film horror come The Guest e Blair Witch, Adam Wingard, dirige uno dei film più grandi fino ad oggi con il prossimo crossover Godzilla Vs Kong, e ha recentemente confermato tramite Instagram che la valutazione sarà in effetti PG-13, accennando ad alcune delle principali violenze a cui assisteremo nel film.

Con Godzilla: King of the Monsters che termina con il re lucertolone che diventa il vero monarca dei mostri giganti del mondo, la lotta tra il leader dell’isola di Skull e la bestia monolitica sarà grande! L’ultima volta che abbiamo visto comparire Kong è stato anni fa nel film della Legendary Pictures, Kong: Skull Island, in cui un equipaggio di soldati attraversava l’isola perduta nel tempo per scoprire più di quanto si aspettasse in un mondo abitato da mostri giganti.
Con la banda di guerrieri che incontra ragni giganti, lucertole con la faccia da teschio e il colossale primate, un buon numero di soldati non è riuscito a fuggire dall’isola salvando la propria vita.

Il crossover ha ricevuto la valutazione PG-13

Adam Wingard, il regista di Godzilla Vs Kong, ha condiviso la conferma tramite il suo account Instagram ufficiale, suggerendo anche che le “intense sequenze di violenza / distruzione di creature e linguaggio scurrile” sono state un “eufemismo” per il lungometraggio in uscita da Legendary Pictures. La descrizione ufficiale del film, per coloro che potrebbero non saperlo, recita:

Le leggende si incontrano quando Godzilla e Kong, le due più potenti forze della natura, si scontrano sul grande schermo in una battaglia spettacolare attraverso i secoli. Mentre la Monarch intraprende una pericolosa missione in un fantastico terreno inesplorato, portando alla luce indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di spazzare via per sempre le creature, buone e cattive, dalla faccia della terra “.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

That’s an understatement 😉

Un post condiviso da Adam Wingard (@adamwingard) in data:

Tags: Godzilla