Godzilla vs Kong: ecco la nuova foto pubblicata da Adam Wingard

Il regista di Godzilla vs Kong Adam Wingard ha pubblicato una foto con scritto "Ieri è stata una grande giornata per questi due ragazzi!"

La proiezione di prova di Godzilla vs. Kong è stata ben accolta. Ecco il post pubblicato su Instagram dal regista Adam Wingard

Adam Wingard, il regista di Godzilla vs. Kong, si è recato su Instagram oggi per pubblicare una presa in giro enigmatica che ha stuzzicato i fan. Il post di Wingard include una foto del King Kong vs. Godzilla del 1962 (anche i nomi lanciati per il titolo della nuova versione) accompagnata dal commento: “Ieri è stata una grande giornata per questi due ragazzi!”

Per capire il significato della frase scritta del regista bisogna sapere che ieri è stata effettuata una proiezione di prova per il prossimo sequel e che l’accoglienza è stata per lo più positiva. Il film resta sulla buona strada per la sua data di uscita fissata al prossimo 20 novembre 2020, e sebbene Legendary Pictures e Warner Bros. Pictures abbiano avuto successo con il loro Monster-Verse, resta da vedere se ci saranno più film dopo l’incontro dei due famosi Titani.

Godzilla: King of the Monsters nominato ai Razzie Awards

In precedenza, Wingard ha iniziato a lavorare al film, definendolo “il brivido di una vita” e rivelando all’inizio di quest’anno che erano nel “tratto di casa” del processo editoriale. “Tendo a tacere sui miei progetti mentre ci lavoro”, ha detto Wingard in precedenza, “ma devo solo dire che sono così dannatamente eccitato per questo pazzo film!”

Ecco il post pubblicato dal regista su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Yesterday was a great day for these two fellas!

Un post condiviso da Adam Wingard (@adamwingard) in data: