Godzilla vs Kong: Rebecca Hall in un ruolo da protagonista

La sceneggiatura di Godzilla vs Kong proviene da una stanza degli sceneggiatori capitanata da Terry Rossio, che ha co-scritto i film della serie Pirati dei Caraibi.

La nominata al Golden Globe Rebecca Hall (Vicky Cristina Barcelona) si unirà a Millie Bobby Brown (Stranger Things) nell’attesissimo crossover del MonsterVerse targato Legendary Pictures, Godzilla vs Kong

Tra i lavori di Rebecca Hall, prima di Godzilla vs Kong, ricordiamo The Dinner, A Rainy Day in New York, Iron Man 3, The Town e The Prestige. La vedremo presto nella commedia avventurosa Holmes & Watson, con Will Ferrell e John C. Reilly, e presto girerà il dramma Utopia Road.

Il cast di Godzilla vs Kong comprende anche Alexander Skarsgard (Big Little Lies), Brian Tyree Henry (Atlanta), Julian Dennison (Deadpool 2), Demián Bichir (The Nun) e Danai Gurira (The Walking Dead, Avengers: Infinity War). Il cast precedentemente annunciato include Kyle Chandler (Game Night) nei panni di Mark Russell, Ziyi Zhang (The Cloverfield Paradox) come Dr. Chen e Millie Bobby Brown (Stranger Things) nei panni di Madison Russell.

Godzilla vs Kong: cosa sappiamo sul film?

Il film del 2020 funge sia da sequel di Kong: Skull Island, uscito al cinema lo scorso anno, che di Godzilla del 2014 e del prossimo Godzilla: King of Monsters. Adam Wingard, il regista di You’re Next, The Guest, e Blair Witch, dirigerà il film, segnando solo la seconda volta che i due leggendari mostri appaiono nsieme in un film.

La sceneggiatura di Godzilla vs Kong proviene da una stanza degli sceneggiatori capitanata da Terry Rossio, che ha co-scritto i film della serie Pirati dei Caraibi e detiene anche dei crediti per la storia di Godzilla del 1998. La stanza comprendeva anche gli sceneggiatori di Star Trek Beyond Patrick McKay e J.D. Payne, lo sceneggiatore di The Kingkiller Chronicles Lindsey Beer, lo sceneggiatore di Queen of the Air Cat Vasko, Maze Runner e Pacific Rim Uprising T.S. Nowlin e lo sceneggiatore comico e televisivo J. Michael Straczynski.

Godzilla vs Kong arriverà nelle sale il 22 maggio 2020.