Godzilla vs Kong: Adam Wingard conferma la fine delle riprese in Australia

Il regista Adam Wingard ha comunicato, tramite Instagram, che le riprese in Australia di Godzilla vs Kong sono giunte al termine.

Il regista di Godzilla vs Kong, Adam Wingard, ha celebrato la fine delle riprese australiane del film

Godzilla II: King of the Monsters porterà un sacco di famosi Kaiju di Toho nel MonsterVerse questa primavera, ma anche se quelle battaglie sono sicuramente molto attesi, non sono le uniche previste. Il regista di Godzilla vs Kong, Adam Wingard, tramite il suo profilo ufficiale Instagram, ha celebrato la fine delle riprese del film in Australia.

La produzione del gran finale è stata un po’ misteriosa, dato che il sequel è stato tenuto sotto chiave. C’era comunque da aspettarsi tutto questo riserbo, considerando che potrebbe spoilerare gli eventi di Godzilla II: King of the Monsters, oltre al fatto che Godzilla vs Kong potrebbe essere una vera e propria conclusione di anni di progetti. Non c’è alcuna conferma che sia terminata la produzione complessiva della pellicola.

Godzilla vs Kong: Mike Dougherty parla del suo coinvolgimento

Il post di Wingard potrebbe essere solo una celebrazione della fine di una fase in Australia, o qualche altra fase del progetto. Non molto tempo fa, sembrava che le riprese del film fossero terminate, ma evidentemente non era così.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 28 maggio 2020. Basato su una storia di Terry Rossio, e prodotto da Alex Garcia, nel cast del film troviamo Millie Bobby Brown, Alexander Skarsgard, Rebecca Hall, Shun Oguri, Lance Reddick, Brian Tyree Henry, Eiza Gonzalez, Jessica Henwick, Julian Dennison, Kyle Chandler, e Damien Bichir.

Di seguito il post di Adam Wingard:

Godzilla vs Kong Cinematographe