Godzilla vs Kong: Adam Wingard svela dei legami con Monarch

Adam Wingard anticipa, tramite una foto sul suo profilo Instagram, la presenza dell'organizzazione Monarch in Godzilla vs Kong.

La produzione di Godzilla vs Kong sta iniziando a prepararsi a dovere per l’atteso scontro tra le due creature, e il regista Adam Wingard ha preannunciato il coinvolgimento dell’organizzazione Monarch

Adam Wingard, regista di Godzilla vs Kong, ha postato una misteriosa foto di un trailer con il simbolo dell’organizzazione Monarch dipinto su un lato: ciò indica probabilmente che il gruppo di cacciatori di mostri avrà un ruolo importante nell’atteso film.

Il regista prenderà il testimone di Gareth Edwards, che ha diretto Godzilla, di Jordan Vogt-Roberts da Kong: Skull Island, e Michael Dougherty dall’atteso Godzilla: King of the Monsters. Nei primi due film, la Monarch è presentata come una misteriosa organizzazione che cerca di scoprire di più riguardo ai mostri giganti che sono rimasti inattivi per secoli.

Godzilla vs Kong: ecco quando inizieranno le riprese del film

Tali creature torneranno sotto i riflettore nel sequel di Godzilla, dato che il mostro protagonista dovrà affrontare leggendari creature quali Rodan, Mothra, e King Ghidorah.

Jordan Vogt-Roberts ha elogiato il collega regista Adam Wingard per il suo approccio al film crossover, ammettendo che ha avuto una buona idea a pensare di portare sul grande schermo il conflitto tra entrambe le creature.

Di seguito potete vedere la foto postata da Wingard, che annuncia la presenza della Monarch:

Godzilla vs Kong Cinematographe