Godzilla II: King of the Monsters – Godzilla vs Ghidora nello spot TV

La premessa di Godzilla II: King of the Monsters è che l'umanità e Godzilla si uniscono per abbattere tutti gli altri mostri che minacciano il pianeta. Ecco il nuovo spot TV.

Un nuovo spot TV di Godzilla II: King of the Monsters stuzzica il pubblico con quella che sarà sicuramente una delle più grandi battaglie del film, Godzilla vs Ghidora

Anche se il video di Godzilla II: King of the Monsters, pubblicato da Bastizilla, intitolato semplicemente Run, offre un breve sguardo alle altre creature del film, la maggior parte di ciò che vediamo qui è la bestia a tre teste che è il re Ghidora. Otteniamo un assaggio di Ghidora e Godzilla che si caricano a vicenda, ma la scena viene sfortunatamente tagliata prima che i due si scontrino effettivamente. Tuttavia, dopo vediamo quello che sembra essere Godzilla con i suoi artigli puntati attorno a una delle teste di Ghidora, spingendolo dritto a terra. Vediamo anche Godzilla sul punto di far esplodere qualcuno con l’arma del respiro. La parte successiva di quella sequenza è forse la più entusiasmante. Ghidora sembra assolutamente incredibile qui.

Mentre Hollywood ha cercato di far funzionare Godzilla in Occidente prima, Godzilla II: King of the Monsters rappresenta la prima volta che alcune di queste altre enormi creature appaiono in una produzione occidentale.

Godzilla II: King of the Monsters – nuovo footage mostrato al CinemaCon

Un’altra interessante informazione che riceviamo dalla nuova clip è che i mostri che abbiamo visto in precedenza hanno tutti i riflettori, Godzilla, Ghidora, Mothra e Rodan, non saranno le uniche creature nel film. Il personaggio di Ken Watanabe sembra dire che sono state rilevate 17 creature diverse, facendoci aspettare chiaramente di più. Non significa che saranno tutti i grandi kaiju che conosciamo dai classici film di Godzilla, potrebbero essere creature generiche come quelle che Godzilla ha combattuto nel film precedente, ma forse ci sarà di più nel nuovo Godzilla.

Ad ogni modo, dal momento che l’intera premessa del nuovo film è che l’umanità e Godzilla si uniscono per abbattere tutti gli altri mostri che minacciano il pianeta, Godzilla potrebbe fare molti più combattimenti di quanto pensassimo.Ovviamente, questo presuppone che entro la fine del film Godzilla abbia posto fine a ogni minaccia, ma potrebbe non essere così. Considerando che l’unica cosa che sappiamo su questo franchise è che Godzilla vs. Kong sta diventando realtà, forse non sarà così. Per lo meno, ci si aspetterebbe una fine da cliffhanger o una scena post-crediti che suggerisca che la lotta non è ancora finita. La battaglia con Ghidora è fantastica qui, e il fatto che ci aspettiamo un paio di altre grandi battaglie di kaiju in Godzilla II : King of the Monsters rende le cose più eccitanti…appuntamento al cinema il 30 maggio, quindi!