Godzilla II: King of the Monsters – nuovo footage mostrato al CinemaCon

Potete dare un'occhiata alla descrizione del nuovo filmato di Godzilla II: King of the Monsters, presentato al CinemaCon.

Al CinemaCon è stato presentato un nuovo footage di Godzilla II: King of the Monsters: ecco la descrizione

Il nuovo footage di Godzilla II: King of the Monsters, presentato dalla Warner Bros. al CinemaCon, ha un’introduzione di Millie Bobbie Brown (Stranger Things). È possibile vedere brevi inquadrature della guerra che si svolge rapidamente in una terra dorata e distrutta. Il Campidoglio della Nazione è collassato e in fiamme. Gli esseri umani sono sottoterra, sotto il ghiaccio, per lavorare a una soluzione. Svegliano i mostri nella speranza che lotteranno per loro. Invece, i loro bunker vengono distrutti e vengono lasciati scappare attraverso il ghiaccio, per sicurezza.

Andando avanti, il trailer mostra che gli sforzi della Monarch sembrano aver svegliato King Ghidorah. Infatti, il personaggio di Vera Farmiga fa una dura chiamata per svegliare il mostro, mentre il personaggio di Kyle Chandler sta sopra l’apertura nel ghiaccio. Diventano visibili delle correnti elettriche, mentre il mostro a tre teste alza una testa alla volta. I soldati osservano il tutto preoccupati. Millie Bobbie Brown e Vera Farmiga osservano da un elicottero. Ghidorah lancia dei fulmini ai soldati e li fa fuori. In qualche modo, Kyle Chandler ne rimane fuori.

Godzilla II: King of the Monsters – ecco il nuovo spot TV

Il footage diventa ancora più intenso quando viene mostrata una grande battaglia tra Ghidorah e Godzilla. Mentre gli umani tentano di scappare, Ghidorah attacca. Godzilla arriva in loro aiuto. Ghidorah apre le sue ali e i due iniziano ad affrontarsi. Il personaggio della Farmiga dice alla sua famiglia, su FaceTime, che sta salvando il mondo.

Inoltre, lo scontro si fa ancora più entusiasmante, non appena vi si aggiungono altri combattenti. Mothra vola su una città con le sue ali che creano una folata di vento, spazzando via gli umani. Il personaggio di Chandler non vede l’ora di fermare tutti i mostri. Ghidorah, Rodan, Mothra, e Godzilla combattono tutti.

Fonte: Comicbook