Godzilla vs Kong: Mike Dougherty parla del suo coinvolgimento

Godzilla vs Kong arriverà nelle sale cinematografiche l'anno prossimo, mentre Godzilla II: King of Monsters uscirà il 30 maggio. Il MonsterVerse sta prendendo sempre più forma.

Per Godzilla vs Kong anche Mike Dougherty, regista di Godzilla II, ha dato un contributo. Ecco spiegato il motivo del suo coinvolgimento

ll regista di Godzilla II: King of Monsters Mike Dougherty ha fatto alcune rivelazioni riguardo al suo coinvolgimento nella prossima pellicola dedicata al mostro kajiu, ovvero Godzilla vs Kong.

Dougherty ha dichiarato che “la pellicola dovrebbe rappresentare una sorta di Bibbia visiva capace di raccontare ciò che è la Monarch. Abbiamo lasciato intatto molto del lavoro fatto a riguardo da Gareth Edwards con Godzilla, come ad esempio il logo. Tutto ciò è perché stiamo facendo un lavoro di gruppo, dove il materiale passa da un’artista all’altro, ed ognuno aggiunge qualcosa”.

Godzilla vs Kong ha ufficialmente terminato le riprese

Di recente Dougherty ha approfondito il ruolo della Monarch nel nuovo film di Godzilla. La Monarch è una forza speciale d’élite, soprannominata in modo molto appropriato “G-Team”. In termini di risorse, l’organizzazione dispone di strutture hi-tech in tutto il mondo, tecnologia all’avanguardia per interagire, contenere e/o abbattere i mostri, e persino alcuni veicoli straordinari per il trasporto, il soccorso e il combattimento.

Godzilla vs Kong uscirà nelle sale cinematografiche il 13 maggio 2020, mentre Godzilla II: King of Monsters arriverà a breve: il 30 maggio.