Godzilla vs Kong: rivelato il nuovo design di King Kong

Godzilla vs Kong: il regista Adam Wingard ha fornito alcune anticipazioni sul design di uno dei due personaggi principali del film.

Nuove anticipazioni sul film Godzilla vs Kong diretto da Adam Wingard, che arriverà al cinema nel 2020: ecco cosa ha rivelato il regista su uno dei personaggi principali

C’è grande attesa per l’arrivo al cinema dell’epico film Godzilla vs Kong, diretto dal regista Adam Wingard. Il lungometraggio approderà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti d’America il 22 marzo 2020 (anticipato dal film Godzilla: King of Monsters, diretto dal regista Michael Dougherty, nei cinema esattamente un anno prima), ma le prime anticipazioni sul film stanno rendendo ancor più elettrizzante l’attesa dei fan.

Nelle scorse ore, l’attore Alexander Skarsgard ha fatto chiarezza sul personaggio che interpreterà in Godzilla vs Kong:

Non è vero che interpreterò un leader militare. È una notizia falsa. Non è un leader, non è un duro, ho pensato fosse piuttosto interessante così. È stato catapultato in questa situazione molto pericolosa e sicuramente non è equipaggiato per questo e ciò lo rende un po’ più interessante, a mio parere. È solo un piccolissimo umano che cerca di sopravvivere tra questi due mostri.

Godzilla vs Kong Cinematographe

Sul suo profilo Instagram privato, Adam Wingard ha condiviso una foto che mostra un segnale di pericolo e che raffigura il volto di un gorilla. I fan hanno subito fatto ‘2+2’, pensando che quello fosse il nuovo design di Kong studiato per il film Godzilla vs Kong, ma il regista è intervenuto nuovamente con un commento in calce  alla foto, che ha chiarito l’incomprensione: “Per vostra informazione, questo non è il nuovo design di Kong. Quello del film sarà molto più cool”.