Godzilla II – King of Monsters: ecco un primo sguardo a Ghidorah

Un'immagine maestosa e terrificante

Ghidorah sarà uno dei protagonisti della pellicola Godzilla II – King of Monsters. Un’immagine d’anteprima ci dà un’idea della maestosità del personaggio

Godzilla II – King of Monsters porterà avanti il progetto del MonsterVerse avviato con il primo film su Godzilla del 2014, e continuato con Kong: Skull Island. Il primo trailer mostrato al Comic-con di San Diego sembra aver già convinto e conquistato il pubblico, che per poterlo vedere nelle sale cinematografiche dovrà aspettare il 31 maggio del 2019.

Ma nel frattempo già diverse immagini di anteprima stanno mostrando agli utenti più curiosi degli interessanti dettagli. Uno di questi è il primo fotogramma di Ghidorah, il kaiju che potrebbe rivelarsi come il mostro più temibile e pericoloso, nonché avversario principale di Godzilla.

Godzilla: King of Monsters, Cinematographe.it

L’immagine proviene da Total Film Magazine, ed è stata postata da un utente di Reddit.

Un’anticipazione sulla presenza di Ghidorah ci era stata data nel finale di Kong: Skull Island, alla fine del quale venivano mostrati dei disegni rupestri nei quali si vedeva Godzilla affrontare proprio Ghidorah. Questa piccola anticipazione può già farci pensare che i due kaiju saranno i veri protagonisti di questa pellicola, e che la presenza di Ghidorah sarà uno dei piatti forti di tutto il MonsterVerse che la Warner Bros. sta allestendo.

Infatti dopo la seconda pellicola su Godzilla, per il 2020 è già prevista l’uscita di Godzilla vs Kong, il film che metterà faccia a faccia i due mostri più popolari della storia del cinema.