Godzilla: King of The Monsters – al via le riprese del film di Michael Dougherty

Michael Dougherty dirige un cast ricco di star in Godzilla: King of The Monsters, al via oggi le riprese del sequel di Godzilla del 2014

Oggi è un giorno speciale per Godzilla: King of The Monsters! Infatti sono iniziate oggi le riprese del film previsto in uscita nei cinema per il 2019. I fan attendono particolarmente il sequel di Godzilla di Legendary Pictures del 2014 soprattutto per vedere come si potrà ricollegare al primo film e all’universo più ampio che vede anche Kong: Skull Island. Il regista di Godzilla è Michael Dougherty e inizierà oggi stesso a imbastire il lavoro negli studi cinematografici di Atlanta, Georgia.

Il film verrà girato sotto il nome di “Fathom”, sono stati notati segni di preavviso dell’inizio della produzione intorno al periferia di Atlanta. L’isola di Gormaru riferisce invece che l’OFS Fitel è uno dei magazzini di produzione in uso dalla distribuzione. È stato riferito all’inizio di quest’anno che i nuovi Studios Blackhall sarebbero stati utilizzati anche per la produzione del film con il celebre mostro di origine asiatica.

Godzilla: King of the Monsters vede nel cast numerose star internazionali come Millie Bobby Brown (Stranger Things), Kyle Chandler (Super 8,), Vera Farmiga (The Departed), O’Shea Jackson (Straight Outta Compton), Aisha Hinds Bradley Whitford (Get Out, West Wing), Anthony Ramos (Hamilton), Charles Dance (Game of Thrones), Randy Havens (Stranger Things), Ken Watanabe, Sally Hawkins (Godzilla), Thomas Middleditch (Silicon Valley) e Zhang Ziyi.

Il film vedrà alla regia Michael Dougherty con una sceneggiatura co-scritta da Zach Shields. Alex Garcia sta producendo la pellicola che, come ricordato precedentemente, arriverà al cinema nel 2019 e sarà un po’ il collante tra i film precedenti e il film del 2020 Godzilla vs Kong.