Godzilla: King of Monsters – finite le riprese del film!

Il nuovissimo film di Mike Dougherty Godzilla: King of Monsters ha ufficialmente terminato le riprese. Ad annuncialo lo stesso regista con delle foto dal set

Solo pochi giorni fa, il regista Mike Dougherty ha rivelato un aggiornamento di Godzilla: King of Monsters e ora il regista di Krampus ha annunciato la fine delle riprese per il sequel del film di Gareth Edwards.

Il film, diretto da Dougherty, vedrà nel cast Vera Farmiga, Ken Watanabe (Sultan Samurai) e Sally Hawkins (Blue Jasmine) che torneranno nei rispettivi ruoli già visti in Godzilla del 2014, oltre a Kyle Chandler, Millie Bobby Brown (Stranger Things) al suo debutto nel film, Bradley Whitford (Get Out), Thomas Middleditch (Silicon Valley), Charles Dance (Game of Thrones), O’Shea Jackson Jr. (Straight Outta Compton), Aisha Hinds e Zhang Ziyi.

La nuova storia segue gli sforzi eroici dell’agenzia cripto-zoologica Monarch, mentre i suoi membri affrontano una batteria di mostri di dimensioni inumane, tra cui il potente Godzilla, che si scontra con Mothra, Rodan e la sua nemesi finale, il re a tre teste Ghidorah. Quando queste antiche super-specie – pensate come semplici miti – risorgono di nuovo iniziano una lotta per la supremazia, lasciando l’esistenza stessa dell’umanità appesa a un filo.

Dougherty dirigerà il film uno script che ha scritto insieme Zach Shields. Il film è prodotto da Mary Parent, Alex Garcia, Brian Rogers e Thomas Tull, con Barry H. Waldman, Zach Shields, Yoshimitsu Banno e Kenji Okuhira, produttori esecutivi e Alexandra Mendes che sta co-producendo per Legendary.

Il film è di Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures, il sequel è attualmente in programma per uscirà al cinema nel marzo del 2019, e sarà distribuito in 3D e 2D e IMAX da Warner Bros. Pictures tranne che in Giappone dove sarà distribuito da Toho Co., Ltd.