Godzilla: King of The Monsters – ecco Mothra in una foto promozionale

La pagina Twitter ufficiale del Monsterverse ha diffuso una foto promozionale di Mothra, uno degli avversari di Godzilla in Godzilla: King of The Monsters

Legendary ha pubblicato online quella che può essere considerata una vera breaking news per coloro che attendono Godzilla: King of The Monsters! Alcuni minuti fa, la pagina ufficiale Monarch di Twitter ha pubblicato una foto di una scultura in pietra di Mothra come parte della strategia di marketing del Monsterverse all’attuale San Diego Comic-Con! Una larva è a fianco fianco dell’adulto Mothra mentre un uovo o un bozzolo sono posti sopra.

Godzilla King of The Monsters

Diretto da Michael Dougherty, il film è interpretato da Vera Farmiga e Ken Watanabe e Sally Hawkins, Kyle Chandler, Millie Bobby Brown (Stranger Things) nel suo debutto al film, Bradley Whitford (Get Out), Thomas Middleditch (Silicon Valley), Charles Dance (Il Trono di Spade), O’Shea Jackson Jr. (Straight Outta Compton), Aisha Hinds (Star Trek Into Darkness) e Zhang Ziyi (Memorie di una Geisha).

La nuova storia segue gli sforzi eroici dell’agenzia cripto-zoologica Monarch, mentre i suoi membri affrontano a viso aperto la batteria di mostri di dimensioni inumane, tra cui il potente Godzilla, che si scontra con Mothra, Rodan e la sua nemesi finale, il re a tre teste Ghidorah. Quando queste antiche super-specie – pensate essere dei semplici miti – si sollevano di nuovo per la supremazia, lasciano l’esistenza stessa dell’umanità appesa all’equilibrio di un filo.

Micheal Dougherty dirige da una sceneggiatura che ha scritto insieme con Zach Shields. Il film è prodotto da Mary Parent, Alex Garcia, Brian Rogers e Thomas Tull, con Barry H. Waldman, Zach Shields, Yoshimitsu Banno e Kenji Okuhira, produttori esecutivi e Alexandra Mendes che sta co-producendo per Legendary.