Godzilla II: King of the Monsters – King Kong è nel film? [SPOILER]

Godzilla II: King of the Monsters è uscito il 30 nelle sale italiane e tutti i fan del MonsterVerse si domandano già se King Kong è nel film.

Godzilla II: King of the Monsters arriverà oggi nelle sale italiane e c’è da domandarsi se un altro mostruoso personaggio farà la sua comparsa

Arriverà oggi nelle sale italiane Godzilla II: King of the Monsters, secondo capitolo del reboot, nonché terza pellicola della quadrilogia del MonsterVerse che vedrà il crossover tra Godzilla e King Kong.

Godzilla non ha bisogno di introduzione, la bestia nata dalla fantasia giapponese sui kaijū è probabilmente il mostro più famoso della storia della cinematografia. I fan della storica pellicola avranno modo di rivedere il loro mostro preferito sul grande schermo, di ritorno dopo il primo capitolo del reboot Godzilla (2014) diretto da Gareth Edwards. Ciò che tutti si domandano di già, però, è se King Kong farà già a una comparsa nel mondo Godzilla dopo la pellicola Kong: Skull Island (2017).

Godzilla II: King of Monsters – chi sono Rodan, Mothra e King Ghidorah?

Se i fan si aspettano di vedere un vero close-up sull’enorme gorilla, tuttavia, ne rimarranno delusi anche se il film annuncerà comunque il suo arrivo in qualche modo. Godzilla II: King of the Monsters, diretto da Michael Dougherty, fa diversi riferimenti a Kong nel corso della pellicola che, però, resta completamente incentrata sul primo mostro. I protagonisti del film sono Godzilla e King Ghidorah e saranno loro ad occupare tutta la scena. Questo significa non solo che una sorpresa arriverà proprio sul finale del film ma, per essere più chiari, che i fan dovranno restare in sala fino alla fine dei titoli di coda per non perdersi la scene post credits. Nella scena conclusiva i fan potranno scoprire che la MONARCH ha radunato tutte le sue forze intorno all’isola di Skull, e una ripresa ci porterà in una cava dove un disegno accenna alla lotta tra Godzilla e Kong che vedremo nel capitolo conclusivo Godzilla vs. Kong.

Fonte: ComicBook