Godzilla II: King of Monsters – nuova terrificante immagine di Ghidorah!

King Ghidorah sarà la nemesi principale di Godzilla nella nuova pellicola in uscita il 31 maggio. Tra i protagonisti del film ci sarà anche Millie Bobby Brown.

Ecco una immagine terrificante che mette in evidenza Ghidorah, la nemesi principale della pellicola Godzilla II: King of Monsters

Dopo essere trapelato con immagini e filmati non perfettamente nitidi, finalmente l’aspetto di Ghidorah all’interno di Godzilla II: King of Monsters è stato rivelato nella sua completezza. Il mostro a tre teste è considerato la nemesi definitiva di Godzilla, quella più pericolosa. Tutto ciò lasciava presagire un aspetto veramente terrificante. Ed ecco l’immagine che ne testimonia la mostruosità.

godzilla II: King of Monsters, Ghidorah, cinematographe.it

Nell’immagine è ben visibile anche il velivolo diretto contro Ghidorah, che potrebbe essere appartenente alla MONARCH, l’agenzia che scoprirà l’esistenza dei mostri durante la pellicola.

Ghidorah è considerato da sempre il principale antagonista di Godzilla. WatchMojo gli ha assegnato il primo posto nella lista dei dieci miglior nemici di Godzilla, e il sesto posto nell’elenco dei dieci miglior mostri giganti cinematografici. Mentre IGN ha messo Ghidorah al secondo posto sulla lista dei dieci miglior mostri del cinema giapponese.

Nel cast di Godzilla II: King of the Monsters troviamo: Zhang Ziyi, Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, O’Shea Jackson Jr., Bradley Whitford, Ken Watanabe, Thomas Middleditch, Charles Dance e Aisha Hinds. Michael Dougherty ha diretto il film da una sceneggiatura che ha scritto con Zach Shields.

Godzilla II: King of Monsters – ecco i characters poster

Il film sarà nelle sale il 31 maggio 2019. Dopo questa pellicola il MonsterVerse della Warner Bros. proseguirà con l’attesissimo Godzilla vs Kong, diretto da Adam Wingard e con l’uscita fissata per la metà del 2020.