Godzilla II: King of the Monsters – ecco un nuovo video con Ghidorah

Il popolare kaiju rivale di Godzilla sarà l'antagonista principale della pellicola.

Con il nuovo trailer di Godzilla II: King of the Monsters prossimo all’uscita l’attesa è stata mitigata da un video con nuove immagini del kaiju Ghidorah

In attesa del nuovo trailer di Godzilla II: King of the Monsters , che uscirà il 9 dicembre, è stato diffuso un video promozionale nel quale sarebbero visibili delle nuove immagini di Ghidorah, il popolare kaiju che dovrebbe essere l’antagonista principale di Godzilla in questa pellicola.

Ghidorah è considerato da sempre il principale antagonista di Godzilla. WatchMojo gli ha assegnato il primo posto nella lista dei dieci miglior nemici di Godzilla, e il sesto posto nell’elenco dei dieci miglior mostri giganti cinematografici. Mentre IGN ha messo Ghidorah al secondo posto sulla lista dei dieci miglior mostri del cinema giapponese.

Nel cast di Godzilla II: King of the Monsters troviamo: Zhang Ziyi, Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, O’Shea Jackson Jr., Bradley Whitford, Ken Watanabe, Thomas Middleditch, Charles Dance e Aisha Hinds. Michael Dougherty ha diretto il film da una sceneggiatura che ha scritto con Zach Shields.

Godzilla 2: King of the Monsters – ecco Rodan nel nuovo teaser trailer

Il film sarà nelle sale il 31 maggio 2019. Dopo questa pellicola il MonsterVerse della Warner Bros. proseguirà con l’attesissimo Godzilla vs Kong, diretto da Adam Wingard e con l’uscita fissata per la metà del 2020. Sarà questa l’occasione per vedere i due leggendari kaiju uno di fronte all’altro pronti ad uno scontro all’ultimo sangue.