Godzilla: in Giappone spunta un fantastico albero di Natale a tema

I fan di Godzilla amerano il fantastico albero di Natale a tema che è stato realizzato in Giappone: la foto dell'opera è diventata virale sul web

In Giappone è stato realizzato un albero di Natale con le fattezze di Godzilla: la foto è diventata presto virale sul web

Se siete appassionati di Godzilla, amerete l’albero di Natale a tema che è stato realizzato in Giappone: sul web è diventata virale la fotografia che ritrae l’opera, creata nel lontano 2000 per il centro commerciale Aqua City Odaiba. Al di là della grandezza dell’opera, la particolarità che ha fatto impazzire i fan è che questo Godzilla è anche in grado di ‘accendere’ i suoi occhi con la caratteristica luce rossa.

Come detto, la foto e l’opera risalgono ormai a 18 anni fa ma non è escluso che presto possa essere realizzato un nuovo albero di Natale a tema, in vista dell’arrivo al cinema nel maggio 2019 di Godzilla II: King of Monsters, diretto dal regista Michael Dougherty (nel cast spiccano i nomi di Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Bradley Whitford e Sally Hawkins). Il regista Michael Dougherty ha annunciato nei giorni scorsi su Twitter la fine della produzione della pellicola:

Finalmente è fatta. Con tutto l’affetto e la gratitudine che ho nei confronti delle migliaia di persone talentuose che da ogni parte del mondo si sono spese per rendere questo sogno realtà. In Godzilla riponiamo la nostra fiducia.

A un anno di distanza, nel 2020, arriverà invece al cinema Godzilla vs Kong, film diretto dal regista Adam Wingard atteso nelle sale cinematografiche negli Stati Uniti d’America il 22 maggio 2020 (mentre in Italia il suo arrivo al cinema è previsto il 28 maggio 2020).