Godzilla II – King of Monsters: annunciata la fine della produzione

La pellicola dedicata al kaiju farà il suo debutto in sala a maggio del 2019.

Il regista Michael Dougherty ha annunciato la fine della produzione di Godzilla II – King of Monsters. La pellicola debutterà in sala a maggio del 2019

Maggio del 2019 sarà il mese durante il quale verrà rilasciato l’atteso film Godzilla II – King of Monsters. Già dal trailer si è potuto intuire che il film sarà pieno di effetti speciali, sequenze che promettono di essere memorabili, e mostri in grado di battersi con il kaiju più potente e forte che possa esistere.

Il regista Michael Dougherty ha lavorato incessantemente alla realizzazione del film, e dopo tanti mesi di attesa può finalmente annunciare la fine della produzione della pellicola. Dougherty ha dato l’annuncio su Twitter attraverso un post.

Finalmente è fatta- ha scritto- Con tutto l’affetto e la gratitudine che ho nei confronti delle migliaia di persone talentuose che da ogni parte del mondo si sono spese per rendere questo sogno realtà. In Godzilla riponiamo la nostra fiducia.

Il film sarà il sequel di Godzilla, pellicola di reboot uscita nel 2014, e vedrà il debutto di diversi mostri appartenenti alla mitologia godzilliana, tra i quali King Ghidorah.

Nella pellicola compariranno: Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Bradley Whitford, Sally Hawkins, e Ken Watanabe.

A quanto pare il mese di maggio sarà piuttosto caldo sotto il fronte dell nuove uscite visto che nello stesso periodo verranno rilasciati oltre al nuovo film su Godzilla anche Avengers 4 e Aladdin.