Godzilla vs Kong: Alexander Skarsgard ed Eiza Gonzales sul set [FOTO]

Il film vede anche la partecipazione di Millie Bobby Brown, Danai Gurira e Vera Farmiga, che però non sono ancora state viste sul set.

Le riprese di Godzilla vs Kong sono ufficialmente iniziate e stanno arrivando le prime foto rubate dal set!

Alexander Skarsgard sta dando il via alle riprese di Godzilla vs Kong! L’attore 42enne è stato avvistato in costume mentre era sul set del film per la prima volta, venerdì 16 novembre a Honolulu, nelle Hawaii. Alexander è stato raggiunto dalla sua co-protagonista Eiza Gonzalez, che sfoggiava la stessa tuta dorata e l’imbracatura.

Durante il pomeriggio, l’attore è stato avvistato a filmare una scena in cui tirava dei pugni vicino al luogo di un incidente in elicottero, sul lato di una scogliera. Il film vede anche la partecipazione di Millie Bobby Brown, Danai Gurira e Vera Farmiga, che però non sono ancora state viste sul set.

Di recente l’attore ha rivelato qualcosa in più sul personaggio che interpreterà nell’epico film, smentendo le voci secondo le quali sarà un leader militare. “Non è vero. È una notizia falsa. Non è un leader, non è un duro, ho pensato fosse piuttosto interessante così. È stato catapultato in questa situazione molto pericolosa e sicuramente non è equipaggiato per questo e ciò lo rende un po’ più interessante, a mio parere. È solo un piccolissimo umano che cerca di sopravvivere tra questi due mostri.”

Inoltre l’attore ci fa sapere che è team Kong, anche se pensa che Godzilla avrà la meglio sul gorilla. Sarà così? Finora non ci sono ulteriori dettagli riguardo Godzilla vs Kong, ma i fan sanno che sarà supervisionato dal regista Adam Wingard. Il quarto capitolo del MonsterVerse uscirà il 22 maggio 2020 e seguirà Godzilla: King of Monsters.