Gli Incredibili 2 introdurrà un nuovo gruppo di supereroi, ecco i dettagli

Oltre a riportare sul grande schermo l'irresistibile famiglia Parr, Gli Incredibili 2 introdurrà al pubblico un nuovo gruppo di supereroi, i Wannabes. Non conosciamo molto di loro, ma finalmente sono emersi alcuni dettagli. Li trovate qui

Oltre ai Parr, Gli Incredibili 2 ci mostrerà un nuovo gruppo di supereroi

E se una sola famiglia di supereroi non fosse abbastanza? Il franchise degli Incredibili ha come protagonista la famiglia Parr (e il loro alleato Frozone, doppiato da Samuel L. Jackson), ma l’imminente seguito di Pixar sta per espandere seriamente l’universo dei supereroi esistenti. Come avrete notato nel poster ufficiale del film, molti nuovi supereroi saranno chiamati in causa quando Gli Incredibili 2 arriverà quest’estate. Potete vedere il nuovo poster qui sotto.

Gli Incredibili 2 Cinematographe

Durante una recente visita ai Pixar Animation Studios, ComicBook.com ha scoperto tutto su questi nuovi supereroi e sul ruolo che interpreteranno nel film. Qui di seguito potete leggere tutto quello che hanno trovato, ma sappiate che potrebbero esserci della anticipazioni. Quindi, come probabilmente avete visto nei trailer di Gli Incredibili 2, la storia principale del film segue Elastigirl quando viene reclutata dal ricco duo di Winston ed Evelyn Deavor. I fratelli vogliono rendere ancora più popolari i supereori, sapendo che c’è la possibilità di creare un business niente male. Mentre il film continua, scopriremo che altre compagnie nel mondo hanno avuto la stessa idea.

Sfortunatamente per loro, dal momento che la maggior parte dei supereroi del mondo sono stati uccisi o spediti in clandestinità, non c’era molta scelta. La maggior parte di questi nuovi supers sono di serie B, con poteri che vanno dal piuttosto utile al completamente ridicolo, guadagnandosi il soprannome di The Wannabes (che potremmo tradurre con un semplice “i vorrei ma non posso”). Potete vederli nell’immagine qui sotto:

Gli Incredibili 2 Cinematographe

Da sinistra a destra, i personaggi nella foto qui raffigurati si chiamano Screech, He-Lectrix, Reflux, Brick, Compactor e Voyd. Mentre le abilità e le storie della maggior parte di questi eroi sono ancora un mistero, ci sono un paio di loro di cui sappiamo qualcosa di più. Reflux, il più piccolo super che indossa l’abito arancione, è probabilmente il più strano del gruppo. Come si può probabilmente intuire, il suo nome deriva dal reflusso acido e il suo potere è proprio questo: spruzza letteralmente acido dalla bocca. Tra loro, il personaggio che conosciamo di più è Voyd, che si trova all’estrema destra. Doppiato dall’ex star di One Tree Hill e Chicago P.D. Sophia Bush, Voyd può manipolare lo spazio intorno a sé. Voyd è un enorme fan di Elastigirl. Secondo lo scrittore / regista Brad Bird, l’infatuazione di Voyd per Helen Parr è diventata piuttosto appassionata nel corso degli anni, portando a una sorta di ossessione maniacale:

C’è un personaggio di nome Voyd che è un nuovo supereroe e ammira Helen ed è una specie di groupie di Helen. L’ho descritta agli animatori come se avessimo questo cane che era un cane molto grosso e potente e aveva solo due impostazioni. Una era ‘Amami! Amami! Amami! Amami! Amami! Amami!’. Poi, quando te la sei tolta di dosso, diventa: ‘Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace!’ Poi dice: “Oh, va bene! Ora amami, amami, amami!” È un po’così ed è sempre pronta per fare dieci milioni di domande ed è un personaggio divertente, non l’ho mai visto prima nei film di supereroi e proviamo sempre dare cose nuove.

Scopriremo di più sui nuovi supereroi quando Gli Incredibili 2 arriverà nei cinema italiani il prossimo 19 settembre.

Tags: Disney