Gli Incredibili 2: trapelata un’immagine della produzione del sequel Pixar

Grazie ad un immagine trapelata dalla produzione del sequel Pixar, possiamo dare un'occhiata al primo concept art de Gli Incredibili 2

Un nuovo disegno trapelato dalla produzione di Gli Incredibili 2 ha rivelato – prima del expo Disney D23 – un primo sguardo al sequel scritto e diretto Brad Bird del film del 2004. La pellicola originale aveva introdotto al mondo animato un mondo popolato da supereroi dove, però, il più celebre di tutti aveva deciso di ritirarsi per vivere una vita normale. Si tratta del fortissimo Mr. Incredible, Bob Parr, sposato con Helen, che prima si faceva chiamare Elastigirl. I loro figli Violet, Flash e Jack-Jack hanno ereditato i superpoteri e sono dotati, rispettivamente, di telecinesi, super-velocità e… qualcosa di ancora poco identificato, se ricordate l’epilogo del primo film. Il villain allora era Syndrome, guidato dall’obiettivo di distruggere tutti i supereroi in circolazione.

Il film raggiunse un incredibile successo di pubblico e di critica (attualmente il film vanta un 97% di apprezzamento sul sito Rotten Tomatoes), tanto che sembrava davvero assurdo che la Pixar non avesse deciso di fare immediatamente un sequel. Abbiamo dovuto aspettare 15 anni, ma finalmente è in arrivo. Potete vedere l’immagine trapelata qui sotto:

Gli incredibili 2

Il film dovrebbe arrivare nei cinema tra meno di un anno, ma non conosciamo ancora la data d’uscita precisa (anche se probabilmente lo vedremo nel giugno del 2018).

È probabile che la prima spinta dal punto di vista del marketing avvenga proprio durante il D23. Non sappiamo se verrà diffuso un teaser o qualche tipo di materiale promozionale, ma non vediamo l’ora. Oltre a Gli Incredibili 2, la Pixar ha in ballo Coco, in arrivo quest’anno e Toy Story 4, che debutterà nel 2019. È possibile che durante l’Expo, la Pixar voglia annunciare nuovi progetti. La casa di produzione ha prenotato due date d’uscita (nel 2020 e nel 2021), senza assegnare ancora un titolo alle produzioni. Avete idea di cosa possa essere?

Tags: Disney