Black Panther e Thor: Ragnarok fra i protagonisti del D23

I Marvel Studios torneranno a stupire il pubblico del D23, fra il 14 e il 16 luglio, con titoli quali Black Panther e Thor: Ragnarok.

Al D23, i Marvel Studios mostreranno i muscoli con alcune chicche riguardanti Black Panther, Thor: Ragnarok e molti altri titoli.

Se pensate che l’unica importance convention di fumetti estiva sia il San Diego Comic-Con, meglio approfondire le vostre ricerche. Da anni, ormai, il pur minore D23, che si tiene nella californiana Anaheim, presenta ogni luglio una schiera di ospiti sbalorditivi.

La compagnia guidata da Kevin Feige tornerà a salire sul palco del Marvel Studios Pavilion dal 14 al 16 luglio e in quell’occasione svelerà una serie di costumi e oggetti di scena tratti appunto da Black Panther, Thor: Ragnarok e ulteriori film in cantiere.

Secondo il comunicato, “i fan saranno anche in grado di godersi i nuovissimi titoli Marvel Games per console e mobile, oltre a contenuti e annunci esclusivi, per tutto il week-end!”

Thor: Raganrok debutterà nelle sale italiane il 25 ottobre, mentre per Black Panther bisognerà aspettare il 16 dicembre.

Di seguito, la sinossi ufficiale del film diretto da Ryan Coogler.

Dopo gli avvenimenti di Captain America: Civil War, il re T’Challa torna a casa, nella nascosta e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda, per guidarla. Tuttavia, T’Challa presto scopre che il trono è conteso da fazioni createsi all’interno del suo paese. Quando due nemici si alleano per distruggere Wakanda, l’eroe noto come Black Panther deve collaborare con l’agente della C.I.A. Everett K. Ross e membri delle forze speciali di Dora Milaje per impedire che Wakanda venga trascinata in una nuova guerra mondiale.

Leggi anche – Black Panther: per Kevin Feige il miglior cast visto in un primo film Marvel

Nel cast del film troviamo Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o e Danai Gurira. Insieme a loro Martin Freeman, Daniel Kaluuya e Angela Bassett. Infine Forest Whitaker Andy Serkis. In aggiunta a questi, sono state rivelate le star Letitia WrightWinston DukeFlorence KasumbaSterling K. Brown e John Kani. Black Panther è diretto da Ryan Coogler, che ha anche scritto la sceneggiatura in collaborazione con Joe Robert Cole.