Gli Incredibili 2: il film Disney-Pixar verso il record di prevendite

Brad Bird torna a scrivere e dirigere Gli Incredibili 2 14 anni dopo il film originale. La pellicola punta a un debutto da oltre 140 milioni in Nord America.

Le prevendite per Gli Incredibili 2 stanno superando quelle de Alla ricerca di Dory su Fandango

Il film Disney-Pixar Gli Incredibili 2 sembra già mostrare il suo eroismo in vista della debutto nelle sale previsto per il 14 giugno. Il sequel animato è sulla buona strada per diventare il film d’animazione con il maggiore incasso in prevendita di tutti i tempi su Fandango. Ha venduto più biglietti de Alla ricerca di Dory del 2016, l’attuale detentore del record, nello stesso momento del suo ciclo di vita.

Brad Bird torna a scrivere e dirigere Gli Incredibili 2 14 anni dopo il film originale. La pellicola punta a un debutto da oltre 140 milioni in Nord America, che sarebbe la migliore apertura per un film d’animazione, superando l’arco de Alla ricerca di Dory, che si era fermato a 135 milioni due anni fa.

Il cast vocale de Gli Incredibili 2 vede Brad Bird insieme ad attori di ritorno dal primo film come Craig T. Nelson, Holly Hunter, Sarah Vowell, Samuel L. Jackson e John Ratzenberger. I neofiti del franchise sulla famiglia di supereroi includono Bob Odenkirk, Catherine Keener, Sophia Bush e Isabella Rossellini.

Gli Incredibili 2 riprende poco dopo gli eventi del primo film e segue la famiglia Parr mentre Bob Parr (Mr. Incredible) si adatta alla vita come marito casalingo mentre la moglie Helen / Elastigirl passa il tempo a combattere il crimine. Alla fine la famiglia deve collaborare per combattere un nuovo cattivo chiamato Screenslaver.

Le prime recensioni non sono ancora state rivelate per il film, ma le indiscrezioni sulla premiere di questa settimana sono state molto positive…lo verificheremo presto!

Tags: Disney