Gli Incredibili 2 – nuovo poster mostra tutta la potenza della famiglia Parr

Se non riuscite più ad aspettare fino al 15 giugno, ecco un nuovo bellissimo poster che mostra tutti i poteri della famiglia Parr!

Manca ormai poco all’uscita nelle sale del film Disney Pixar di Brad Bird, Gli Incredibili 2, e possiamo ingannare l’attesa ammirando questo bellissimo nuovo poster!

Per gentile concessione di Dolby Cinema, possiamo ammirare tutti la famiglia Parr sfoggiare i loro super poteri in questo inedito poster che farà sicuramente piacere agli amanti degli stili minimalisti.

La super velocità di Dash, il campo di forza di Violet, il piccolo Jack che lotta contro un procione… non manca davvero nulla in questo coloratissimo poster!

Gli Incredibili 2 Cinematographe.it

La Dolby Cinema, che ha recentemente annunciato una partnership con Disney, utilizza la tecnologia Dolby Vision e Dolby Atmos per fornire “magia” ai film. Gli Incredibili 2 è classificato sia in Dolby Vision che in Dolby Atmos. Ogni cinema è costruito per la migliore esperienza visiva cinematografica; da dove sono gli altoparlanti, al come sono posizionati i sedili, tutto è regolato al meglio nei cinema Dolby.

Ecco cosa il regista Brad Bird ha detto riguardo al Dolby Cinema:

“Ho ammirato la tecnologia Dolby sin dall’originale Star Wars. Da allora ho cercato di sfruttare il loro genio. La Dolby Vision è un’immagine incredibilmente brillante e nitida, con uno spettro cromatico molto più ampio rispetto alle immagini digitali tradizionali. Le immagini hanno una luminosità e una chiarezza sorprendenti, ma con ricchezza e dettagli nei neri che risaltano davvero sia nei live-action che nell’animazione. La qualità dell’immagine è a dir poco sbalorditiva.”

Interpretato da Holly Hunter, Craig T. Nelson, Sarah Vowell, Huck Milner, Samuel L. Jackson, Bob Odenkirk, Catherine Keener, Jonathan Banks, Sophia Bush e Isabella Rossellini, Gli Incredibili 2 arriverà nelle sale cinematografiche il 15 giugno.

Tags: Disney