Glass: prima immagine del film di M. Night Shyamalan

Il cast di Glass sale sul palco assieme a M. Night Shyamalan per presentare la prima immagine e un teaser del thriller. Nel sequel rivedremo James McAvoy, Bruce Willis e Samuel L. Jackson, al cui fianco ci sarà anche Sarah Paulson. Il thriller arriverà nelle sale il prossimo anno.

James McAvoy, Samuel L. Jackson e Bruce Willis riuniti nella prima immagine di Glass, sequel di Split diretto da M. Night Shyamalan, presentata al CinemaCon

Fra le tante anteprime del CinemaCon vi è stato anche Glass, nuovo film di M. Night Shyamalan, sequel di Unbreakable – Il predestinato e Split. Il regista è salito sul palco per presentare il film, di cui possiamo ammirare la prima immagine, che mette insieme i tre protagonisti interpretati da James McAvoy, Samuel L. Jackson e Bruce Willis. Oltre a Shyamalan e alle tre star maschili, sul palco è salita anche Sarah Paulson, che dà volto alla dottoressa Ellie Staple.

Oltre all’immagine, Glass si è mostrato con un trailer che ha elettrizzato i presenti. Potete trovare la descrizione di quanto mostrato in calce all’articolo. Il film arriverà nelle sale il 18 gennaio 2019. Del cast fanno parte anche Anya-Taylor JoySpencer Treat Clark e Charlayne Woodard.

glass cinematographe

Il trailer vede la dottoressa Ellie Staple esordire dicendo: “È incredibile incontrarci. È semplicemente straordinario.” Il suo lavoro riguarda un particolare tipo di mania di grandezza: persone che credono di essere supereroi. Kevin Crumb alias la Bestia, Elijah Price alias l’Uomo di Vetro e David Dunn la guardano in modo scettico. Price abbassa lo sguardo su un fumetto. Vediamo David Dunn sul treno in cui lo incontrammo all’inizio di Unbreakable; ha una visione quando tocca le persone e crede di essere un supereroe. Le tante personalità di Crumb si manifestano; prende delle cheerleader in ostaggio e promette che la Bestia sta arrivando. Price afferma: “Eppure è vero. Le mie ossa si rompono facilmente, me le sono rotte 94 volte in vita mia.” La dottoressa, tuttavia, sottolinea quanto lui sia intelligente. Price spiega come gli altri due non possano morire se colpiti con dei proiettili e come possano piegare l’acciaio. Delle pagine di fumetti scorrono sullo schermo. Siamo in un negozio di fumetti. Price vuole incontrare la Bestia e pensa che i cattivi si stiano unendo dentro di lui. La Bestia lancia via qualcuno, corre attraverso un campo e ruggisce: “Il mio nome è Mister” continua il personaggio di Samuel L. Jackson. “Il cognome è Glass (Vetro).”

 

Fonte: CB