Ghostbusters 3: Ernie Hudson suggerisce il ritorno del cast originale

La sua risposta è un po' confusionaria, ma sembra che i fan del franchise saranno fortunati!

Uno degli interpreti del primo Ghostbusters, Ernie Hudson, suggerisce che il cast originale tornerà anche nel prossimo sequel

Ora che siamo sicuri che Ghostbusters 3 si farà, iniziano le speculazioni sulla sua possibile trama e cast. E secondo Ernie Hudson, uno dei protagonisti del film del 1984, potrebbero tornare alcuni volti noti. Parlando con il Daily Mail, ad Hudson è stato chiesto se ci fosse la possibilità di rivedere il cast originale. La sua risposta è un po’ confusionaria, ma sembra che i fan del franchise saranno fortunati!

Hudson ha iniziato ricordando che Harold Ramis, uno degli attori originali di Ghostbusters, è scomparso e, ovviamente, non apparirà. “Mi manca, ma il suo spirito è qui con noi. Ma io e gli altri, incluso Ivan Reitman, vorremmo essere coinvolti. Sono al telefono e aspetto la chiamata. Se chiamano, risponderò. In caso contrario, ho altre cose da fare”, ha detto Hudson.

 Ghostbusters 3 uscirà nel 2020: ecco un mini-teaser!

A giudicare da questa risposta, sembra che il cast originale sia a disposizione, ma che tocca allo studio fare una scelta. Il film originale debuttò nel 1984 e vantava un cast composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis, ed Ernie Hudson. Il successo fu così enorme da realizzare anche un sequel nel 1989, ispirando anche una serie animata. Nel 2016, è stato prodotto un reboot diretto da Paul Feig, con Kate McKinnon, Leslie Jones, Kristen Wiig, e Melissa McCarthy nel cast.