Ghostbusters 3: rivelato il titolo di lavorazione del film

Il titolo di lavorazione scelto per Ghostbusters 3 potrebbe entusiasmare molti fan. Ecco tutti i dettagli sulla nuova pellicola di Jason Reitman.

Un nuovo sequel ambientato nell’universo dei primi due film di Ghostbusters è in arrivo, con Production Weekly che rivela che il titolo di lavoro del film è Rust City

Dato che il titolo di lavorazione di un film raramente offre dettagli su ciò che i fan potrebbero aspettarsi, sapendo che la pellicola è destinato ad entrare in produzione nel prossimo futuro, sicuramente questo entusiasmerà alcuni fan. Il nuovo sequel di Ghostbusters è stato annunciato la scorsa settimana, sorprendendo i fan per il fatto che un progetto così entusiasmante possa essere stato tenuto segreto così a lungo.

Gli unici dettagli ufficiali sulla narrativa di Ghostbusters 3 sono che sarà un sequel dei primi due film, che si svolge decenni dopo quegli eventi, e apparentemente ignorererà gli eventi del reboot del 2016.

Ghostbusters 2020 – Paul Feig: “mi fido molto della versione di Jason”

Una voce che è emersa è che il nuovo film si concentrerà sugli adolescenti, anche se non è chiaro come e se si collegheranno agli eroi dei primi due film. I fan si chiedono se il cast originale di Ghostbusters apparirà o meno nel nuovo film e, mentre Ernie Hudson ha confermato che sono tutti pronti per essere coinvolti, nessuno lo ha ufficialmente contattato. Vi terremo aggiornati, restate con noi!