Ghostbusters 3: ecco i primi nomi del cast!

La nuova pellicola dedicata ai Ghostbusters uscirà nelle sale cinematografiche il 10 luglio 2020. A dirigerla ci sarà Jason Reitman, figlio del regista dei primi due storici capitoli della saga.

Ecco i due attori che dovrebbero entrare a far parte del cast di Ghostbusters 3. Si tratta di due nomi che vengono da telefilm celebri come Stranger Things

C’è molta attesa attorno alla pellicola Ghostbusters 3 che farà da sequel ai primi storici capitoli della saga. Mentre fino ad ora c’era stato mistero attorno ai possibili nomi del cast ecco che, da poco, sono trapelati due nomi di attori di rilievo: si tratta della protagonista di The Leftovers Carrie Coon, e del protagonista di Stranger Things Finn Wolfhard. I due attori sarebbero in trattative per entrare a far parte del cast.

Ghostbusters: Jason Reitman si scusa per i commenti al reboot femminile

I primi dettagli sulla trama parlano di una madre single protagonista e della sua famiglia. Quindi in questo caso Carrie Coon potrebbe essere la madre, e Finn Wolfhard il figlio al centro della storia.

Ghostbusters 3, dal titolo di lavorazione Rust City, arriverà nelle sale cinematografiche americane il 10 luglio 2020.  Per ora sappiamo che la pellicola si svolgerà decenni dopo gli eventi del secondo capitolo, ignorando il reboot del 2016. Il film verrà diretto da Jason Reitman (JunoTullyTra le nuvole), co-autore della sceneggiatura insieme a Gil Kenan (Poltergeist).

La data del 10 luglio 2020 era prima stata assegnata a Morbius, il film Sony/Marvel sul “The Living Vampire” interpretato da Jared Leto, poi slittato al 31 luglio 2020. Sony ha anche annunciato quando arriverà il sequel di Venom con Tom Hardy, ovvero il 2 ottobre 2020, anche se quest’ultima non è stata ufficializzata del tutto.

Sembra che il terzo film sui Ghostbusters si concentrerà su degli adolescenti, anche se non è chiaro come e se si collegheranno agli eroi dei primi due film. I fan si chiedono se il cast originale apparirà o meno nel nuovo film e, mentre Ernie Hudson ha confermato che sono tutti pronti per essere coinvolti, nessuno lo ha ufficialmente contattato.