Ghostbusters: Jason Reitman si scusa per i commenti al reboot femminile

Il regista del nuovo sequel di Ghostbusters si è scusato per i recenti commenti fatti al reboot con Melissa McCarty e company.

Recentemente, Jason Reitman, che si sta preparando a dirigere un nuovo film sui Ghostbusters, ha parlato un po’ del suo prossimo progetto

Purtroppo però, nel farlo, il regista del nuovo Ghostbusters sembra aver messo un piede in fallo. Alcuni dei commenti del cineasta, infatti, non sono stati particolarmente edificanti nei confronti del reboot con protagoniste alcune delle più brillanti donne comiche del panorama hollywoodiano. Adesso però, Reitman ci ha tenuto a specificare che non voleva assolutamente insultare le interpreti e il regista, anzi! Ecco cosa ha detto:

Wo, è venuto fuori male! Non ho da esprimere altro che ammirazione per Paul, Leslie e Kate, Melissa e Kristen e ammiro anche il coraggio con cui hanno realizzato Ghostbusters 2016. Hanno espanso l’universo e realizzato un film fantastico!

All’inizio di questa settimana, Reitman è apparso al Monday Morning Podcast di Bill Burr e ha parlato un po’ della storia del franchise di Ghostbusters e del suo stesso posto all’interno del mondo degli Acchiappafantasmi, dal momento che lui è il figlio del regista Ivan Reitman, che ha diretto i primi due film – storici – della saga.

Il regista di questo nuovo Ghostbusters ha rivelato che la nuova pellicola tornerà a farci assaporare le atmosfere dei primi due classici film. Naturalmente questa è musica per le orecchie dei fan che, purtroppo, non hanno particolarmente amato il reboot al femminile, nonostante sia un buon prodotto di intrattenimento. Comunque diteci, voi che ne pensate? Siete curiosi di vedere come sarà gestito dal figlio del regista dei primi film questo nuovo capitolo, il terzo del franchise originale? Ditecelo pure nei commenti!