Ghostbusters 2020: Celeste O’Connor e Logan Kim nel cast del film

Non si sa esattamente come si collegherà Ghostbusters 2020 alla serie originale. Anche i dettagli sui ruoli di O'Connor e Kim sono sconosciuti.

I nuovi arrivati Celeste O’Connor e Logan Kim sono entrati a far parte del cast di Ghostbusters 2020

La coppia si unisce a Paul Rudd, Carrie Coon, alla star di Stranger Things Finn Wolfhard e alla star di Gifted Mckenna Grace. Jason Reitman, il cui padre Ivan Reitman ha diretto l’originale Ghostbusters, dirigerà Ghostbusters 2020.

Reitman ha anche co-scritto la sceneggiatura con Gil Kenan e prevede di iniziare le riprese quest’estate. Sony ha rifiutato di commentare i dettagli della trama, ma addetti ai lavori hanno detto a Variety che la storia sarà un’estensione dell’originale Ghostbusters e si concentrerà su Coon, una madre single e la sua famiglia, incluso Wolfhard nel ruolo di suo figlio. Non si sa esattamente come si collegherà questo nuovo film alla serie originale. Anche i dettagli sui ruoli di O’Connor e Kim sono sconosciuti.

Ghostbusters 2020: Ernie Hudson non ha ancora un contratto

Celeste e Logan sono talenti rari e siamo tutti grati che presteranno le loro voci uniche a GB20” ha detto Reitman in una nota. Il sequel è prodotto da Ivan Reitman ed è destinato a raggiungere le sale cinematografiche nell’estate del 2020.

Celeste O’Connor ha recentemente recitato nel film Selah and the Spades, presentato in anteprima al Sundance. Ha interpretato la versione più giovane del personaggio di Gugu Mbatha Raw nel film di Netflix Irreplaceable You ed è apparsa anche nel film indipendente Wetlands. Ghostbuters 2020 segna il primo ruolo cinematografico principale per Celeste O’Connor.

Fonte: Variety