Ghostbusters 2020: Ecto-1 rivela alcuni miglioramenti nelle nuove immagini

Dal set di Ghostbusters 2020 arrivano nuove foto che mostrano le modifiche allo storico veicolo Ecto-1 pronto per l'azione del nuovo film.

Ecto-1 sempre più efficiente nelle nuove immagini dal set di Ghostbusters 2020

L’annuncio che Ghostbusters 2020 fosse già in lavorazione e che sarebbe stato parte dello stesso universo originale dei primi due film ha sbalordito i fan all’inizio di quest’anno. Insieme all’annuncio anche un teaser è approdato online per confermare l’eccitazione generale, offrendo al pubblico un’occhiata all’iconica Ecto-1, il veicolo dei film originali. Mentre le riprese si stanno svolgendo, iniziano ora ad arrivare foto e video rubati dal set, tra cui gli ultimi che hanno svelato alcuni impressionanti miglioramenti della storica Ecto-1.

Le immagini condivise da un fan mostrano Ecto-1 con le porte aperte sul retro e un sediolino che si estende all’esterno della cabina principale, permettendo al guidatore di sparare con chiarezza al suo bersaglio usando l’arma per acchiappare i fantasmi. Nei film originali era stato confermato che il veicolo fosse un’ambulanza o un carro funebre ripristinato per il suo nuovo scopo avendo abbastanza spazio per permettere a una squadra intera e ai loro attrezzi di viaggiare insieme verso le loro destinazioni. I miglioramenti ricevuti dal veicolo gli permetteranno di essere incorporato molto di più nelle azioni di scena del sequel.

Alla regia del nuovo film c’è Jason Reitman, figlio del regista originale Ivan Reitman. Nel cast del sequel ci saranno Carrie Coon, Fin Wolfhard, McKenna Grace e Paul Rudd mentre le star originali Sigourney Weaver e Dan Aykroyd hanno lasciato commenti che lascerebbero intuire anche il loro ritorno. Si presuppone anche il ritorno di Bill Murray, Ernie Hudson e Annie Potts.

Ghostbusters 3 dovrebbe arrivare nelle sale il 10 luglio 2020. Ecco le immagini:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ETCO-1…. driving down Main Street #ghostbusters3 #ghostbusters2020 #ectomobile #ecto1

Un post condiviso da Rusty Therooster (@holisticmashedpotatoes) in data: