Ghostbusters 2020: rivelati i primi dettagli sul ruolo di Paul Rudd

Sono stati svelati dei dettagli sul ruolo di Paul Rudd in Ghostbusters 2020, in uscita negli USA il 10 luglio 2020.

Sono trapelati i primi dettagli inerenti il ruolo di Paul Rudd in Ghostbusters 2020 di Jason Reitman

Nel sequel di Ghostbusters e Ghostbusters II, Ghostbusters 2020, troviamo anche Paul Rudd, recentemente al cinema nei panni di Ant-Man in Avengers: Endgame. Il suo ruolo ci era stato presentato come quello di un insegnante, ma non ci era stato dato molto altro da sapere. Dalle dichiarazioni di Ivan Reitman, invece, veniamo a scoprire che si tratta di un sismologo che si è recato in una piccola cittadina per via di una strana attività sismica.

Ghostbusters 2020: Ecto-1 rivela alcuni miglioramenti nelle nuove immagini

È un sismologo che si è recato in questa cittadina perché ci sono stati dei terremoti misteriosi. Insegna lì anche in una scuola estiva.

Reitman ha inoltre aggiunto che il ruolo di Rudd è “Straordinariamente divertente”. Nella cittadina vive anche una famiglia composta da madre, interpretata da Carrie Coon, suo figlio (Finn Wolfhard) e sua figlia (McKenna Grace). Nel film, inoltre, è stata confermata dal diretto interessato la presenza di Dan Aykroyd, che riprenderà il suo ruolo di Ray Stantz. Ulteriori dettagli sulla trama del film, di cui era stato rilasciato un teaser trailer nel gennaio 2019, non sono noti. Il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 10 luglio 2020.