Avengers: Endgame Ronin CInematographe

Jeremy Renner ha condiviso una nuova foto di Ronin/Occhio di Falco in Avengers: Endgame

Ronin non ha avuto un grandissimo ruolo in Avengers: Endgame, ma si è esibito un una sequenza d’azione particolarmente memorabile. Naturalmente, alcuni fan sono rimasti delusi di non aver visto per più tempo Jeremy Renner nel costume, specialmente considerando che si tratta di un look iconico e che si adatta bene allo schermo.

Avengers: Endgame – i nuovi Funko POP! ci mostrano Ronin e Hulk

L’attore ha condiviso sul suo account Instagram una foto mai vista prima del film dei Marvel Studios, che ci permette di dare uno sguardo ravvicinato e più attento alla maschera fedele ai fumetti.

Renner tornerà nei panni di Clint Barton nella serie tv Disney+ su Occhio di Falco (Hawkeye), che vedrà anche Hailee Steinfeld (Bumblebee) nei panni di Kate Bishop. La teoria predominante è che lo show affronterà il periodo successivo al tempo trascorso come Ronin, così come il tentativo dell’eroe di addestrare il suo sostituto. Nei fumetti, Occhio di Falco, alla fine, perde la sua vista.

Di seguito potete dare uno sguardo alla foto condivisa da Renner:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

HUMP DAY…. #roninstyle much love to you all !

Un post condiviso da Jeremy Renner (@renner4real) in data:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto