Ghostbusters, cinematographe.it

Dan Aykroyd conferma il suo ritorno in Ghostbusters 2020 e spera che Bill Murray ritorni

Dan Aykroyd conferma che riprenderà il suo ruolo di Ray Stantz nel film Ghostbusters 2020 di Jason Reitman, seguito da Ghostbusters e di Ghostbusters II di Ivan Reitman, e il co-creatore e produttore del franchising “spera” che il suo co-protagonista del film originale Bill Murray torni nei panni di Peter Venkman. Ecco cosa ha detto l’attore durante il Joe Rogan Experience:

Non faccio molti film ultimamente. C’è il film Ghostbusters su cui stiamo lavorando, e in cui dovrò recitare. È davvero bello. Ci saranno molte persone del film originale e altre star più giovani. Speriamo che torni Bill Murray. 

Ghostbusters 2020: Ecto-1 rivela alcuni miglioramenti nelle nuove immagini

Alla regia del nuovo film c’è Jason Reitman (Juno, Thank You for Smoking), figlio del regista originale Ivan Reitman. Nel cast del sequel ci saranno: Carrie Coon, Fin Wolfhard, McKenna Grace e Paul Rudd, oltre ovviamente alle star del film originale. (QUI la foto del cast). La sceneggiatura è di Jason Reitman e di Gil Kenan (Monster House).

Ghostbusters 3 dovrebbe arrivare nelle sale il 10 luglio 2020.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto