Ghost Draft: J.K. Simmons e Betty Gilpin in trattative per recitare nel film

J.K. Simmons e Betty Gilpin sono in trattative per recitare al fianco di Chris Pratt nel thriller fantascientifico diretto da Chris McKay, Ghost Draft.

Il Premio Oscar J.K. Simmons (Whiplash) e le due volte candidata all’Emmy Betty Gilpin (GLOW) sono in trattative per unirsi a Chris Pratt nel thriller fantascientifico di Skydance Ghost Draft

Chris McKay (LEGO Batman – Il film) dirigerà Ghost Draft, che proviene dagli sceneggiatori Zach Dean e Bill Dubuque. La storia si svolge in un futuro in cui l’umanità sta perdendo una guerra contro gli alieni. Per cambiare la sorte degli eventi, degli scienziati preparano dei soldati dal passato per combattere la guerra. Chris Pratt vestirà i panni di un uomo che deve confrontarsi col suo passato per salvare il mondo. J.K. Simmons dovrebbe interpretare il padre del personaggio di Pratt, mentre i dettagli relativi al ruolo di Betty Gilpin sono ancora sotto chiave. Nel cast troviamo anche Yvonne Strahovski (The Handmaid’s Tale).

Ghost Draft: Chris Pratt in trattative per entrare nel cast

David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Jules Daly, Adam Kolbrenner e David Goyerare stanno producendo la pellicola, le cui riprese dovrebbero iniziare a settembre ad Atlanta, negli Stati Uniti, e in Islanda. Rob Cowan sarà uno dei produttori esecutivi del progetto, che l’esecutivo di Skydance, Matt Grim, supervisionerà per conto della società. Skydance finanzierà Ghost Draft e ha sviluppato il progetto sin dall’inizio, con la Paramount incaricata di distribuirlo.

Fonte: Collider