La rivoluzione è cominciata: The Handmaid’s Tale torna con la sua terza stagione, sempre in esclusiva su TIMVISION

Cosa succederà alla protagoniste di The Handmaid’s Tale? L’attesa è ormai finita. Da oggi, giovedì 6 giugno, la serie torna con la sua terza stagione, con un episodio ogni giovedì disponibile a meno di 24 ore dalla messa in onda negli USA.

Ispirata al romanzo distopico di Margaret Atwood, The Handmaid’s Tale racconta di un futuro non troppo lontano in cui gli Stati Uniti d’America sono caduti sotto il controllo della società di Gilead, uno Stato totalitario, militarizzato e misogino. Secondo i dettami degli estremisti religiosi che sono a capo dello stato, le ancelle, le uniche donne fertili rimaste in vita sul pianeta, sono costrette alla schiavitù. Nella terza stagione June, dopo aver scelto di non fuggire in Canada con il suo bambino, è impegnata più che mai con la resistenza per distruggere il regime di Gilead. Nelle nuove puntate assisteremo a avversità, riunioni e tradimenti, mentre tutti i protagonisti saranno chiamati a prendere posizione guidati da una preghiera provocatoria: “Benedetta sia la lotta”.

Scopriamo insieme tutti i dettagli con il trailer della terza stagione.

The Handmaid’s Tale ha ottenuto un incredibile successo, ricevendo numerose nomination e trionfando agli Emmy Award 2017, ai Golden Globe 2018, ai TCA Awards e ai Critics’ Choice Awards. Nel cast troviamo Elisabeth Moss, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd e Yvonne Strahovski. La terza stagione si unisce alle due precedenti, già interamente disponibili su TIMVISION.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto