Ghost Draft: Chris Pratt in trattative per entrare nel cast

L'attore diventato popolare dopo la sua partecipazione a I Guardiani della Galassia potrebbe presto entrare a far parte di un nuovo progetto di genere fantascientifico. A produrre il film sarà Skydance.

Skydance sta producendo il film fantascientifico Ghost Draft, e Chris Pratt sarebbe in trattative per entrare a far parte del progetto

Il progetto relativo al film di fantascienza Ghost Draft potrebbe avere presto un importante nome da traino tra i suoi protagonisti: stiamo parlando di Chris Pratt.

L’interprete di Star Lord ne I Guardiani della Galassia sarebbe in trattative per entrare a far parte del progetto. Il film sarà realizzato da Skydance, mentre alla regia ci sarà Chris McKay, autore del film d’animazione LEGO Batman. La sceneggiatura sarà realizzata da Zach Dean, mentre a produrla ci saranno Adam Kolbrenner e David S. Goyer. A fare da supervisori invece saranno  Dana Goldberg, Matt Grimm, and Don Granger.

Chris Pratt sorpreso di essere considerato un candidato per Batman

La produzione di Ghost Draft dovrebbe partire durante il periodo estivo. La compagnia Skydance è conosciuta per pellicole di successo come Mission: Impossibile e Star Trek, e sta ultimamente producendo anche Top Gun: Maverick.

Chris Pratt invece è diventato un attore iconico grazie all’interpretazione del personaggio di Star Lord ne I Guardiani della Galassia. Sarebbe quindi la persona più adatta per fare da protagonista in un film fantascientifico. Ma Pratt ha dimostrato il proprio carisma e le proprie doti anche in un altro franchise blockbuster come quello di Jurassic Park.