Spider-Man: Far From Home, J.K. Simmons era alla premiere mondiale

La Marvel ha riconosciuto l'impatto di Simmons sul franchise e ha invitato l'attore a partecipare alla prima mondiale del film a Hollywood!

J.K. Simmons ha assistito alla prima mondiale di Spider-Man: Far From Home, l’atteso nuovo capitolo con protagonista Tom Holland!

Pochi personaggi hanno avuto un forte impatto nel mondo Marvel come il J. Jonah Jameson di J.K. Simmons. Difficile non aver visto almeno una volta la sua scena nello Spider-Man di Sam Raimi, entrata a far parte dell’iconografia cinematografica. Con queste premesse, non è difficile immaginare il motivo per il quale l’attore era alla premiere mondiale di Spider-Man: Far From Home.

Simmons ha guadagnato tantissimi fan per la sua interpretazione nella trilogia di Sam Raimi, e chiunque “erediterà” il suo ruolo nel franchise avrà una bella responsabilità sulle spalle. E ora la Marvel ha riconosciuto l’impatto di Simmons sul franchise e ha invitato l’attore a partecipare alla prima mondiale del film a Hollywood!

Spider-Man: Far From Home – la durata conferma una teoria Marvel

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!