Chris Pratt ha sposato la figlia di Schwarzenegger!

Chris Pratt è legato a Katherine Schwarzenegger dal 2018. Precedentemente l'attore ha avuto una relazione con Anna Farris, con la quale si è separato nel 2017.

L’attore Chris Pratt, protagonista dei Guardiani della Galassia, ha sposato Katherine Schwarzenegger, la figlia del popolare attore

Dopo un matrimonio finito male Chris Pratt ha deciso di riprovarci, ed ha trovato una donna che ruota anch’essa nell’ambiente cinematografico. Si perché la novella sposa dell’attore dei Guardiani della Galassia è la figlia di Arnold Schwarzenegger! Il suo nome è Katherine Schwazenegger, ed i due sono sentimentalmente legati dal 2018.

La prima moglie di Pratt è stata Anna Farris, dalla quale l’attore si è separato nel 2017. L’attore è rimasto comunque in buoni rapporti con la sua ex, considerando che hanno avuto insieme un figlio, che attualmente ha sei anni, e che stanno comunque crescendo insieme.

Chris Pratt sulla riassunzione di James Gunn: “Era la mossa giusta da fare”

Il matrimonio tra Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger si è svolto in gran segreto ieri in California. Alla cerimonia erano ovviamente presenti i genitori della sposa Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver.

Una fonte interna presente al matrimonio ha dichiarato che “la location era fantastica, c’erano tantissimi fiori e vegetazione. Tutti i presenti sono apparsi veramente felici“.

Chris Pratt condivide un video illegale dal set di Avengers: Endgame

Successivamente sono apparse anche alcune foto provenienti direttamente dal blindatissimo luogo del matrimonio. Gli scatti si possono vedere a QUESTO link.